CERCA TRA I NOSTRI IMMOBILI INSERISCI UNA LOCALITA', SELEZIONA CATEGORIA E TIPOLOGIA
OSTUNI DOMUS
Via Boccaccio 13
72017 Ostuni (BR)
Tel. Fax: 0831 303985
Mobile: 338 9527218.

Inserisci il tuo annuncio



  Stampa  
     
 
RICHIEDI INFORMAZIONI SULL’IMMOBILE
 
   
   

Tutti i campi sono obligatori
Privacy Policy
 
 
     
CODICE ID IMMOBILE: 433
     
DESCRIZIONE IMMOBILE:    

L'agenzia immobiliare Ostuni Domus affitta antica Rocca  a Ostuni  dedicato a chi desidera allontanarsi dalla quotidianità per trascorrere una vacanza d`élite all`insegna del comfort.

L`intero complesso assicura un soggiorno confortevole, al riparo dai rumori e dal trambusto della movida costiera. Tuttavia le bianche spiagge e l’acqua cristallina delle marine di Ostuni distano solo 5 km, così come il parco naturale protetto di Torre Guaceto. Il castello è vicino al borgo medievale di Ostuni, Ceglie Messapica, Alberobello ed a 20 minuti dall`Aeroporto di Brindisi e dai campi da Golf.

Gli spazi circostanti sono attrezzati con sdraio, tavolini ed ombrelloni.

La disposizione interna del castello in affitto a Ostuni comprende:  nel suo corpo centrale, dispone di n°2 appartamenti da 4 persone ogni appartamento è composto da n° 2 camere doppie, cucina, sala da pranzo, salotto tv, bagno, torretta solarium..

Posizione:la struttura si trova in un contesto molto tranquillo e ricco di servizi facilmente raggiungibili,a pochi chilometri troviamo tutti i centri storici piu' blasonati della puglia.

Il complesso è interamente recintato, dotato di parcheggio privato.

     
DETTAGLI ANNUNCIO:    
Indirizzo :C.da Madonna della Nova
Mq Terreno : 5000
Camera da Letto : 4
Bagno : 2
Superficie Totale : 300 mq
Classe Energetica : A
Posto Auto :
Giardino :
Arredato :
Animali Ammessi :No
Prezzo:Da concordare
 
Google Map